FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: annunciata la collaborazione con Xenogears

Xenogears

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS accoglierà presto un altro evento collaborativo che vedrà il cross-over con il mai dimenticato Xenogears. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

IN FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS ARRIVA UN EVENTO IN COLLABORAZIONE CON XENOGEARS

Include nuovi personaggi da invocare, una battaglia boss raid e dei bonus speciali per l’accesso

MILANO (29 marzo 2019)Square Enix Ltd. ha annunciato che, da oggi, il gioco di successo per dispositivi mobile FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® si unisce al classico GdR Xenogears® per la prima volta in assoluto in una fantastica collaborazione di durata limitata presente nella versione globale. Partecipando all’evento sarà possibile ottenere dei nuovi personaggi da invocare, ricevere favolose ricompense da un boss raid e fare molte altre cose ispirate al celebre titolo.

La prima parte della collaborazione con Xenogears vede i personaggi preferiti dai fan di questo classico, tra cui Fei, Elly, Bart, Emeralda e Rico, disponibili come nuove unità tramite un “featured summon”, oltre all’adorabile Chu-Chu disponibile tramite un “raid summon”. Il boss raid “Elements’ Formation” permetterà ai giocatori di guadagnare monete raid con cui acquistare ottime ricompense. Dal 5 aprile, inoltre, i giocatori potranno affrontare il boss trial “Desert Despair” per ottenere ulteriori ricompense.

Fei, Elly, Bart, Emeralda, Rico e Chu-Chu

Per tutta la durata della collaborazione si otterranno anche dei bonus speciali all’accesso, e anche un’invocazione giornaliera gratuita per Lapis disponibile per tutti i giocatori.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.