Tramite le pagine del nuovo numero di Dengeki PlayStation, Nippon Ichi Software annuncia il prossimo arrivo su PS4 di Hakoniwa Company Works, simulation RPG il cui teaser site è stato aperto proprio qualche giorno fa dalla compagnia.
Il titolo, che vedrà la luce nel Sol Levante dal 13 luglio, permetterà sia di allenare i vari personaggi, e offrirà la possibilità di distruggere le varie ambientazioni, di raccogliere materiali, e costruire moltissime cose.
Sarà ambientato su Cloud’s End, un mondo composto da tantissime isole che fluttuano nel cielo, e ciascuna di queste ha la propria cultura. I giocatori entreranno a far parte di una compagnia, il cuo compito è quello di collegare tra di loro queste isole.
I vari personaggi presenti nel gioco avranno il loro rispettivo job, e per riuscire a completare alcune missioni sarà necessario utilizzare quello con in possesso della classe giusta. Collezionando materiali o blocchi sarà possibile costruire svariate cose. A seconda di quello che costruiremo, e del suo interno, il personaggio che la popolerà diventerà più forte.
Oltre ad offrire svariati elementi utili in-game, le prime edizioni del gioco presenteranno anche dei codici per riscattare e utilizzare alcuni personaggi celebri di Nippon Ichi Software.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.
Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu