Millennium Girls Squad: Millennium Sisters annunciato per iOS e Android

Sakura Wars

Oji Hiroi ha annunciato il titolo e i primi dettagli della sua nuova opera, ospitato dalla rivista Weekly Famitsu. Il nome è Millennium Girls Squad: Millennium Sisters, le piattaforme su cui arriverà sono iOS e Android, e sarà anche accompagnato da un anime chiamato Mashin Hero Wataru, realizzato in collaborazione con la società di distribuzione Geo.

Ambientato su un pianeta controllato dalle macchine, il gioco affida al giocatore il compito di combattere al fianco di 12 ragazze appartenenti alla costellazione, chiamate “Millennium Sisters”. Il gioco è stato descritto come “un titolo per cellulare unico, non ne esiste un altro simile”, e contiene varie meccaniche assolutamente affascinanti in via di produzione. Hiroi ricopre il ruolo di produttore, scenario writer e supervisore del progetto. Le illustrazioni saranno approntate da Luna Tsukigami.

Qualche tempo fa, circa verso settembre dell’anno scorso, Oji Hiroi, il famoso creatore degli altrettanto famose saghe Sakura Wars Far East of Eden, aveva annunciato di essere al lavoro su un gioco completamente nuovo. Questo nuovo gioco sarebbe stato un titolo originale e l’obiettivo era quello di riuscire a raggiungere un livello di sviluppo tale da annunciare titolo e dettagli con sicurezza entro la primavera di quest’anno. Si conoscevano soltanto le piattaforme su cui il titolo sarebbe arrivato, ovvero smartphone e tablet.

Vi lasciamo in allegato alla notizia le varie scan di Famitsu da è tratta la notizia, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere aggiornati subito su ogni dettaglio aggiuntivo.

 

Fonte: Famitsu via Gematsu

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.