Sonic & All-Stars Racing Transformed: SEGA rilascia una patch

sonic and all stars racing transformed

SEGA comunica di aver appena rilasciato una patch per Sonic & All-Stars Racing Transformed, disponibile su sistemi Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, che dovrebbe sbarazzarci dei vari glitch e bug presenti nel gioco.

Di seguito tutti i dettagli e i cambiamenti di cui potrete usufruire grazie al nuovo aggiornamento.

Networking

  • Il periodo di latenza post-collisione dei veicoli nelle gare online viene diminuito.
  • Aumentato il timeout per consentire sempre meno gli errori di rete (Xbox 360).
  • Risolti i problemi di reset delle valutazioni.
  • Detratti 100 punti dalla valutazione finale per chi abbandonerà una gara intenzionalmente.
  • Starlight Carnival – migliorate le ombre e la profondità della strada in modo da evitare il problema di guidare nel cielo.
  • I super pick-up nell’arena funzionano ora in qualsiasi situazione.
  • Corretto il raro glitch che rendeva impossibile a qualche giocatore tornare alla lobby.

Difficoltà

  • Migliorata la difficoltà in Traffic Attack, Ring Race, e nelle altre corse del World Tour.
  • Corretti alcuni problemi che impedivano al giocatore di ricevere del tempo extra.
  • L’opzione che consente di saltare l’evento dopo aver fallito tre volte sarà disponibile in qualsiasi livello di difficoltà.

Trofei

  • Team Sonic – Reso più facile da acquisire, in quanto è possibile ottenerlo anche non giocando online.
  • Yokozuna – Non più ottenibile finendo solamente la Sunshine Tour Expert Ghost.
  • Non è più possibile ottenere il trofeo “Batti qualcuno con 500 punti più di te” se non soddisfacendo i criteri richiesti.
  • La tempesta di meteore non innesca più in maniera erronea.

Varie

  • Time Attack – Corretti molteplici problemi.
  • Gioco online – Corretti molteplici problemi.
  • Scambio armi Co-op – Non permette più di effettuare lo scambio se già si possiede l’arma.
  • Cache migliorata per il front-end della leaderboard.
  • Migliorata la fisica per i giocatori più veloci.
  • Corretti gli indicatori su schermo che mostravano “Giro 2” in maniera erronea.
  • Migliorato il motion control su Wii U
  • Eliminato il problema del pilota preferito in licenze.
  • Gli effetti fisici Hot-Rod dell’arena sono stati migliorati.
  • Corretto il bug che permetteva di passare attraverso un nugolo di auto.

Audio

  • L’annunciatore pronuncia correttamente le posizioni di arrivo anche nelle partite con alto tasso di lag.
  • Corretto il livello audio nella modalità All-Star.
  • Rimosso il problema del riverbero quando l’audio viene disattivato.
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

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