No More Heroes 3

no more heroes 3 rumor

Killer is Dead, il nuovo gioco della Grasshopper Manufacture, non è nemmeno ancora giunto sugli scaffali, ma durante un intervista su Famitsu Goichi Suda rivela già alcuni concept art di un nuovo titolo action che mostra alcune facce familiari.

Le concept art sono infatti disegnate dal character designer di “No More Heroes Yusuke Kozaki, e rivelano la probabile protagonista femminile che assomiglia molto a Shinobu, una delle assassine armate di katana presente in No More Heroes.

Forse si tratta solo di una coincidenza, ma data l’acquisizione di Grasshopper da parte della GungHo Online non risulterebbe poi così tanto strano che la nuova compagnia possa aver fatto pressione su Suda51 per la realizzazione di un nuovo titolo del suo più famoso franchise.

Al momento i dettagli sono ancora pochi, il titolo avrà una componente online, della quale non dovremmo sorprenderci vista la presenza di GungHo.

Di seguito potete trovare le immagini diffuse da Suda51.

Fonte: Destructoid

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.