Compile Heart ha annunciato Scar-Lead Salvation, un nuovo sparatutto in terza persona sviluppato da Neilo. Il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 29 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Al momento non c’è alcuna informazione in merito a un possibile rilascio occidentale.
La protagonista del gioco sarà Willow Martin, doppiata da Fairouz Ai. La ragazza non possiede alcun ricordo del suo passato, ma quando si trova coinvolta in una battaglia il suo corpo inizia a muoversi in maniera naturale mostrando un attitudine eccezionale per i combattimenti. Willow avrà a disposizione dieci tipologie di armi differenti, che potranno essere migliorate nel corso dell’avventura.
I Dungeon che affronteremo saranno generati randomicamente. Ogni volta che moriremo perderemo tutti i progressi, sia il nostro livello che le migliorie alle armi, ma un misterioso numero sulla faccia della protagonista inizierà a salire. Saranno presenti anche meccaniche di parry e movimenti simili al teletrasporto.
Vi lasciamo ora con il primo teaser trailer per il gioco, augurandovi come sempre una buona visione!
Scar-Lead Salvation – Teaser
Fonte: Compile Heart via Gematsu