Hideaki Nishino è il nuovo presidente di Sony Interactive Entertainment

Hideaki Nishino è il nuovo presidente di Sony Interactive Entertainment

Sony Interactive Entertainment annuncia che Hideaki Nishino sarà il nuovo presidente e CEO della compagnia. Nishino-san inizierà questo nuovo ruolo a partire dal prossimo 1 aprile andando a sostitutire Hermen Hulst, che prenderà invece il ruolo di CEO dello Studio Business Group.

Nishino-san ha così commentato questa decisione:

“Sono davvero onorato di prendere le redini di Sony Interactive Entertainment. Tecnologia e creatività sono i nostri maggiori punti di forza, e le sfrutteremo per continuare a sviluppare esperienze capaci di intrattenere chiunque. Continueremo a far crescere la community di PlayStation in nuovi modi, tra cui anche l’espansione delle nostre proprietà intellettuali, e allo stesso tempo cercheremo di portare le migliori innovazioni tecnologiche. Voglio ringraziare Hermen per come ha guidato la compagnia fino ad oggi. Sono davvero grato alla community di PlayStation e per il loro continuo supporto.”

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.