È passato un po’ di tempo da quando è stata originariamente annunciata, ovvero nell’estate 2020, ma finalmente Kotobukiya ha dato il via ai pre-order della figure ArtFX J dedicata a Gloria di Pokémon Spada e Scudo.
Se il nome non vi suona familiare, vi basti sapere che si tratta dell’identità di default data alla protagonista femminile del gioco (In Giappone, invece, si chiama Yuri). Anche l’aspetto usato da questa figure è quello standard, dato che a inizio avventura ogni utente ha a disposizione alcune opzioni di personalizzazione.
Il character designer Hitoshi Ariga ha creato la concept art di questa ArtFX J, che oltre al personaggio è in grado di proporre anche un Sobble. La figure è in scala 1/8, con Gloria alta circa 20 cm mentre il suo starter appena 5 cm. La sua uscita è fissata per giugno 2021, e avrà un costo di 9.800 Yen (ovvero 78 €).
Se siete interessati alla prenotazione, ma non sapete dove poterla trovare, potreste provare a cercarla in uno dei siti consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.
Fonte: Kotobukiya via Siliconera