Hideki Kamiya, co-fondatore di PlatinumGames, ha rivelato che il quinto annuncio “BONUS STAGE” della campagna Platinum4, di cui vi abbiamo parlato in precedenza, sarà qualcosa di relativamente più piccolo in scala rispetto agli altri.
Questa indiscrezione è arrivata durante una recente intervista, dove è stato rivelato che questo annuncio è sempre stato in cantiere e che stavano solo aspettando il momento giusto. Il tutto era originariamente pianificato per il 2020, ma è stato posticipato al 2021 per motivi che sicuramente non faticherete a immaginare:
“Avremmo voluto annunciarlo un po’ prima, ma poi sono arrivati tutti i problemi legati al nuovo coronavirus, per quanto capisca che possa sembrare una scusa. Ci auguriamo che quando inizieremo finalmente a parlarne, riesca a strappare un sorriso ai nostri fan e scaturire reazioni tipo amiamo i ragazzi di Platinum!“
Di cosa potrà mai trattarsi? Ma soprattutto, quando saranno in grado di rivelarlo al mondo intero? Fremiamo dalla voglia di scoprirlo!
Fonte: VGC via Siliconera