Ad una settimana dell’annuncio, PQube ha svelato che Kowloon Highschool Chronicle verrà rilasciato in Occidente anche in edizione retail.
Purtroppo però quest’edizione non sarà disponibile dal 4 febbraio, data in cui il titolo verrà rilasciato in digitale su Nintendo Switch, ma la sua finestra di lancio è fissata ad un generico Q2 2021. Oltre all’edizione standard, che sarà disponibile da alcuni retailer selezionati, verrà rilasciata anche una Limited Edition creata in collaborazione con Funstock. Al prezzo di 34,99 £ (circa 40 €) conterrà una copia del gioco, un box da collezione e dei contenuti che verranno annunciati solamente in futuro.
In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Kowloon Highschool Chronicle potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Kowloon Highschool Chronicle – Panoramica
Vesti i panni di un giovane appena trasferitosi alla Kamiyoshi Academy di Shinjuku, Tokyo. Nonostante all’apparenza sembri uno studente come tanti, il giovane è in realtà un cacciatore di tesori e il suo obiettivo è quello di esplorare delle misteriose rovine situate proprio sotto la scuola. Accompagnato dai suoi nuovi amici, il ragazzo partirà alla scoperta dei misteri di un’antica civiltà. Tuttavia ad ostacolarlo ci saranno trappole, pericolosi mostri conosciuti come Kehito e persino il consiglio studentesco!
Costruisci legami con i tuoi amici, schiva le trappole, sconfiggi temibili avversari per scoprire i misteri e i tesori celati nelle rovine sotto la scuola!
Caratteristiche chiave
- Una vera sfida di gameplay – scegli tra tantissimi personaggi coloro che ti accompagneranno durante l’esplorazione, ma fa attenzione. Un team poco equilibrato potrebbe infatti portarti a una fine certa!
- Sistema di conversazioni innovativo – esprimiti all’interno della storia grazie ad un complesso sistema di sentimenti e azioni. La percezione di te che avranno gli altri personaggi dipenderà dalle tue azioni!
- Grafica migliorata – il comparto tecnico del titolo è stato totalmente rinnovato per fruire dell’alta definizione!
Fonte: PQube