Shin Sakura Wars the Animation: trailer di esordio e primi dettagli

Shin Sakura Wars

SEGA ha rilasciato il trailer di esordio e i primi dettagli per Shin Sakura Wars the Animation, trasposizione animata che debutterà in Giappone ad aprile.

Tra le novità rilasciate dalla software house troviamo alcune informazioni sulla storia che verrà seguita all’interno dell’anime e la presenza di tre nuovi personaggi. Vediamo assieme tutte le novità.

Shin Sakura Wars the Animation – Novità

Shin Sakura Wars the Animation

Taisho Year 30 (1941). La pace è finalmente tornata a regnare nella capitale imperiale Tokyo.

Seijuurou Kamiyama, capitano della Imperial Combat Revue: Floral Division, è stata trasferito in Europa, e Sakura Amamiya è stata appuntata come attrice principale. Kamiyama torna in Giappone dove trova la Floral Division che fatica ad andare avanti, ma assieme a lui c’è una ragazza misteriosa… Si tratta di Clara, l’unica superstite della Moscow Combat Revue che è venuta distrutta durante un tragico incidente. Sakura e le altre accolgono Clara calorosamente, e la ragazza viene affidata a Kamiyama e riassegnata alla Floral Division.

Nel frattempo, un gruppo che si fa chiamare la Moscow Combat Revue appare misteriosamente nella capitale…

Chi è Clara da Mosca? E qual’è l’obbiettivo della Moscow Combat Revue, che dovrebbe essere distrutta, nella capitale imperiale?

Una nuova storia per la Imperial Combat Revue: Floral Division sta per iniziare!

Personaggi

All’interno della serie animata appariranno personaggi inediti, tra cui:

  • Clara (doppiatrice: Misaki Watada) – l’unica sopravvissuta della Moscow Combat Revue
  • Valery Kaminski (doppiatore: Kenji Akabane) – co-capitano della risorta Moscow Combat Revue
  • Leila (doppiatrice: Haruka Shiraishi) – co-capitano della risorta Moscow Combat Revue

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con il trailer di esordio dedicato a Shin Sakura Wars the Animation, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: SEGA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.