Hiroshi Matsuyama, presidente di CyberConnect2, svela tramite un nuovo aggiornamento del PlayStation Blog che tutti i membri del Quartetto del Suono verranno aggiunti al roster di personaggi giocabili di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 come contenuti aggiuntivi post-lancio.
Matsuyama rivela che il team di sviluppo si è immaerso in svariati capitolo del manga originale e della serie animata in cui il quartetto è presente, per cercare di realizzarli nel miglior modo possibile.
Oltre ai nuovi personaggi, il producer rilascia anche nuovi dettagli su questo nuovo capitolo della serie, che potete trovare di seguito:
Ultimate Ninja STORM 4 presenterà il più vasto roster di personaggi giocabili mai offerti in un titolo dedicato alla serie Naruto. Se avete un personaggio preferito, ci sono buonissime possibilità che questo, o questa, sia presente. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per creare nuove e bellissime feature per i vari personaggi di gioco, come i personaggi in grado di risvegliarsi e trasformarsi, presentando così nuovi attacchi, diverso stile di gioco, nuove combo, e combinazioni segrete che richiederanno ai giocatori di utilizzare specifici personaggi per essere effettuate.
Uno dei cambi principali offerti dal titolo consiste nella dinamica tra il team leader e i personaggi secondari selezionati prima di ogni battaglia. Nel precedente capitolo, tutte le funzioni del nostro gruppo giravano intorno al leader, con i due personaggi secondari che potevano essere evocati per offrirci supporto. Adesso invece, tutti i membri potranno essere cambiati in battaglia in tempo reale, cambiando così anche l’attuale leader.
Fino a ora abbiamo parlato dei personaggi e delle battaglie offerte dal gioco, ma ci siamo dimenticati di tirare in ballo la vera star: la modalità storia. Al suo interno, i giocatori verranno accompagnati dall’inizio della Quarta Guerra Mondiale Ninja, fino alla battaglia finale tra Naruto e Sasuke. Quando tutti i pezzi che compongono il gioco si uniscono, atmosfere, animazioni, effetti speciali, gameplay e musiche, è come se fosse un’opera d’arte. La battaglia finale è così spettacolare da farmi piangere.
Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini del gioco.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu