ONE PIECE: spoiler del capitolo 1135 – Le coppe dell’amicizia

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1135 – Le coppe dell'amicizia

A breve saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1135 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1134? Rufy inizia a scoprire di che pasta sia fatto il principe dei giganti. Intanto gli altri mugiwara sono finalmente sbarcati su Elbaph e vediamo il tanto atteso incontro tra Robin e Saul. Saul conduce in seguito i mugiwara nella biblioteca del Gufo, dove è custodito tutto il sapere perduto di Ohara. Che succederà adesso?

Il capitolo 1134 è un capitolo molto denso nonostante non succedano molte cose. Il capitolo si apre con un piccolo dialogo tra Saul e i mugiwara. sulla scena irrompe Lilith che tira fuori dal cilindro un clone di Stella che deve essere riattivato.

In seguito i mugiwara vengono portati nella biblioteca del Gufo da Ange, per l’appunto la bibliotecaria. In quel posto aleggia un’incantesimo che rende tutti i libri giganti, in modo tale che ogni tomo che viene introdotto possa essere consultato dai giganti.

Contemporaneamente vediamo Loki parlare e discutere con un certo Mosa. In questo scambio di parole Loki non sembra essere così cattivo come si era presentato. Infine il capitolo si conclude con l’arrivo di due tizi misteriosi sull’isola di Elbaph. Uno dei due tra l’altro è praticamente identico a Shanks ma sembra essere senza cicatrice.

Che la teoria del clone di Shanks sia vera? Che succederà adesso sull’isola dei giganti? Che ruolo avranno questi due intrusi?

Gli spoiler del capitolo 1135

Sono già disponibili in rete gli spoiler del nuovo capitolo.

Capitolo 1135: Le coppe dell’amicizia

  • Storia di copertina: Otama è ora libero.
  • L’enorme gufo nella biblioteca è Biblo. Ha mangiato “Iku Iku no Mi”, un frutto del diavolo che gli permette di trasformare gli oggetti in grandi dimensioni.
  • Colon arriva alla scuola dei trichechi. I bambini giganti lo odiano perché pensano che sia rude e aggressivo. Anche Colon li odia perché pensa che siano un gruppo di scocciatori.
  • Colon è mezzo gigante e mezzo umano: sua madre è Ripley e suo padre è un pirata umano che si dice sia forte come un guerriero gigante.
  • Robin, Franky, Brook e Jinbe si vestono da vichinghi come gli altri membri di Cappello di Paglia.
  • Franky vuole vedere il leggendario Albero di Adamo. Saul spiega che alcuni alberi di Adamo crescono in diverse parti del mondo, ma quello di Elbaph è il più antico.
  • Nel castello del villaggio, “Shanks” e una donna misteriosa trovano due guardiani giganti. La donna dice che “stanno cercando qualcuno di nome Loki”.
  • I guardiani giganti si rifiutano di rispondere, così la donna spara qualcosa a uno di loro che urla in agonia.
  • Vediamo una festa nel villaggio con la banda di Cappello di Paglia e i giganti. Dorry e Brogy condividono con i mugiwara le “Coppe dell’Amicizia” per esprimere la gratitudine dei giganti per tutto ciò che hanno fatto in passato.
  • Il capitolo si conclude con l’arrivo di Jarul alla festa, con un’enorme spada conficcata in testa. Luffy è scioccato e dice: “Nonno, hai una spada in testa!”.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.