Like a Dragon: Infinite Wealth, tutti i dettagli sui nuovi Sujimon

Like a Dragon: Infinite Wealth, tutti i dettagli sui nuovi Sujimon

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno condiviso nuove informazioni e immagini per Like a Dragon: Infinite Wealth, introducendo il rinnovato minigioco dei Sujimon già visto nel capitolo precedente, ma ampliato e reso decisamente più profondo.

Vi ricordiamo che Infinite Wealth sarà disponibile dal prossimo 26 gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

I Sujimon di Infinite Wealth

Colleziona Sujimon e allenali per combattere! Punta a diventare il miglior maestro di Sujimon!

In tutta la città si aggirano pericolosi individui conosciuti come Sujimon. In Battaglie di Sujimon, dovrai guidare questi Sujimon in competizioni 3 contro 3 come loro allenatore!

Fai amicizia e allena i vari Sujimon delle Hawaii per creare la tua squadra definitiva. Sfida con gli allenatori più agguerriti e lottate per detronizzare i campioni in carica del mondo della battaglia dei Sujimon: i Quattro Discreti e il Maestro dei Sujimon!

Procedendo nella storia dei Sujimon è possibile sbloccare un nuovo lavoro, il Sujimancer. Una volta diventato Sujimancer, potrai equipaggiare i tuoi Sujimon ed evocarli in combattimento. Più forti sono i Sujimon, più potenti saranno le abilità del Sujimancer.

1. Accaparrati qualche Sujimon!

Dopo aver terminato una battaglia per le strade delle Hawaii, a volte avrai l’opportunità di reclutare un Sujimon. Riuscirai a reclutarli se offrirai un Dono Suji e loro lo accetteranno. Approfitta di ogni occasione per reclutare alleati!

Ci sono anche i raid, dove chi è sicuro della propria forza si riunisce per combattere. Sconfiggere un Sujimon in un raid significa garantirsi la possibilità di reclutarlo! Le incursioni spariranno dopo un po’, quindi fai del vostro meglio per non perderle.

Un altro metodo è quello di tentare la fortuna nei punti Sujimon Gacha presenti in giro per le Hawaii, dove è possibile utilizzare contanti o biglietti gacha per ottenere Sujimon.

2. Battaglie di Sujimon!

Le battaglie tra Sujimon sono competizioni testa a testa tre contro tre! In qualità di allenatore, Kasuga impartisce comandi ai suoi Sujimon per cercare di sconfiggere la squadra avversaria.

I Sujimon esistono in cinque tipologie differenti, ognuno con affinità diverse. Trova la strategia che fa per te, sia che si tratti di bilanciare la tua squadra, di provarne una altamente specializzata o di una via di mezzo.

Aumenta il morale degli alleati con comandi strategici e scatena i loro attacchi speciali per raggiungere la vittoria!

3. Ecco due dei tanti Sujimon disponibili!

Freakalele — Calma i suoi alleati con il timbro del suo amato ukulele e, occasionalmente, lo usa come strumento contundente. Un Sujimon guaritore che spende le sue vincite per riparare l’ukulele.

Dosukoi Gigantes — Un lottatore di pesi massimi il cui fisico, non dissimile da un muro di ferro, gli conferisce un’aria di dignità. A dispetto del suo aspetto, i suoi movimenti sono precisi e un potente calcio rotante è il suo attacco speciale.

4. Addestra i Sujimon!

I Sujimon che si uniscono alla squadra possono essere allenati attraverso il rafforzamento, il risveglio e l’evoluzione. Per rafforzare i vostri Sujimon, dai loro del Sujimunch, una bevanda nutrizionale appositamente studiata per i Sujimon.

Il risveglio avviene quando si dà da mangiare a un Sujimon un altro della sua stessa specie, sbloccando così il suo potenziale e migliorando i suoi parametri.

Inoltre, quando si risveglia ripetutamente lo stesso Sujimon e lo si spinge al limite del suo potenziale, potrebbe evolversi. Allena i tuoi Sujimon preferiti per costruire la squadra definitiva!

Sujimon sull’isola di Dondoko

Se deciderai di riportare in vita l’isola di Dondoko, potrai utilizzare una struttura chiamata Fattoria di Dondoko. Lì potrai allenare i Sujimon con cui hai fatto amicizia alle Hawaii per aumentarne il livello.

I Sujimon partecipano anche alla rinascita dell’isola di Dondoko, coltivando i raccolti e guadagnando denaro che può essere utilizzato sull’isola. Man mano che i Sujimon lavorano e si allenano, la loro fiducia in Kasuga aumenterà, permettendogli di partecipare più attivamente alle battaglie dei Sujimon.

Utilizza la Fattoria di Dondoko per contribuire alla rinascita dell’isola e per addestrare i tuoi Sujimon.

Nuovi lavori

Ichiban Kasuga – Lavoro esclusivo: Sujimancer

Uno stile di combattimento unico che sfrutta il potere dei Sujimon addestrati per combattere. Il lavoro Sujimancer permette a Kasuga di evocare vari Sujimon, offrendo una serie di opzioni diverse in combattimento. Questo mestiere è unico, in quanto si rafforza per ogni Sujimon addestrato e nutrito.

Abilità: Respiro piccante

Fonte: SEGA via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.