CHAINSAW MAN: dure critiche all’anime, una petizione chiede di rifarlo da capo

CHAINSAW MAN: dure critiche all'anime, una petizione chiede di rifarlo da capo

L’anime di CHAINSAW MAN è stata senza ombra di dubbio una delle produzione più attese di questo 2022 ormai prossimo alla fine, ma per tanti spettatori che stanno guardando con gusto la serie apprezzandola, ce ne sono altrettanti rimasti enormemente delusi.

A tal proposito è nata proprio una petizione online, che chiede allo studio di animazione MAPPA di rifare da capo la serie anime, ma con un direttore diverso, in quanto non soddisfatti delle scelte prese per l’adattamento attuale. Ad oggi questo movimento ha già raccolto 2.000 firme.

Stando alla descrizione della suddetta petizione, “la regia cinematografica mina l’intensità e gli elementi comici del manga” citando anche le battute di Denji tagliate fuori dal primo episodio e le modifiche alla battaglia di Kobeni nell’episodio 9 come esempi di “fraintendimento dei temi e prefigurazioni nell’opera originale“.

Ma non è tutto! Tra le critiche si cita anche che “viene speso troppo tempo prima dell’arco Samurai Sword” e la scelta di Kikunosuke Toya come doppiatore di Denji, che ha offerto una performance “troppo cupa, capace di non trasmettere come si deve la follia del protagonista“.

Voi come la pensate? Vi state godendo l’anime di CHAINSAW MAN su Crunchyroll o ne siete rimasti delusi dall’adattamento? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Fonte: Account Twitter ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.