Yakuza: la saga di Ichiban Kasuga potrebbe durare per i prossimi 10 anni

Yakuza: Like A Dragon - I miglioramenti della versione Xbox Series X

Il doppiatore Kazuhiro Nakaya ha svelato che Ichiban Kasuga potrebbe rimanere il protagonista del franchise Yakuza per i prossimi 10 anni.

Durante un’intervista con Famitsu il doppiatore ha dichiarato che Toshihiro Nagoshi, creatore della saga, gli ha detto che sarà proprio lui ad aiutarlo a guadagnarsi da vivere per i prossimi dieci anni. Nonostante si tratti di una frase di cui non conosciamo il contesto, è probabile che dato il grandissimo successo di Yakuza: Like a Dragon la software house abbia intenzione di continuare le avventure di Ichiban. Inoltre anche la saga di Kazuma Kiryu è durata poco più di dieci anni, con il primo capitolo rilasciato in Giappone nel corso del 2005.

E proprio parlando di Kiryu, anche il suo doppiatore Takaya Kuroda era presente nel corso dell’intervista e al momento ha confermato che non ci sono ancora piani per un suo ritorno. Il doppiatore però lascia aperto uno spiraglio di speranza per tutti i fan dell’iconico protagonista, svelando come cercherà sempre di mantenere un certo livello di sofisticatezza nella sua vita in modo da essere pronto a riprendere il ruolo in qualsiasi momento.

Vi ricordo che Yakuza: Like a Dragon è al momento disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo verrà rilasciato anche su PlayStation 5 il prossimo 2 marzo 2021, e potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: Famitsu via Game Rant

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.