Bloodstained: Ritual of the Night – In arrivo la Modalità Classica

Bloodstained

INTI CREATES annuncia l’imminente arrivo della Classic Mode, una nuova modalità di gioco per Bloodstained: Ritual of the Night.

Grazie a questa modalità di gioco, che verrà rilasciata gratuitamente nel corso di gennaio, potremo affrontare nuovamente l’avventura di Miriam ma con delle modifiche che renderanno il titolo più simile ad un vecchio capitolo di Castlevania. Non solo verranno modificati i movimenti della protagonista, ma anche le armi a sua disposizione ricorderanno quelle utilizzate da una certa famiglia di cacciatori di vampiri…

Il titolo è al momento disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, ma la software house non ha svelato se l’aggiornamento verrà rilasciato in contemporanea per tutte le piattaforme. In attesa di saperne di più vi lasciamo con il primo teaser dedicato a questa modalità di gioco, augurandovi come sempre una buona visione.

Bloodstained: Ritual of the Night – Classic Mode


Fonte: INTI CREATES via NintendoSoup

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.