INTI CREATES annuncia l’imminente arrivo della Classic Mode, una nuova modalità di gioco per Bloodstained: Ritual of the Night.
Grazie a questa modalità di gioco, che verrà rilasciata gratuitamente nel corso di gennaio, potremo affrontare nuovamente l’avventura di Miriam ma con delle modifiche che renderanno il titolo più simile ad un vecchio capitolo di Castlevania. Non solo verranno modificati i movimenti della protagonista, ma anche le armi a sua disposizione ricorderanno quelle utilizzate da una certa famiglia di cacciatori di vampiri…
Il titolo è al momento disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, ma la software house non ha svelato se l’aggiornamento verrà rilasciato in contemporanea per tutte le piattaforme. In attesa di saperne di più vi lasciamo con il primo teaser dedicato a questa modalità di gioco, augurandovi come sempre una buona visione.
Bloodstained: Ritual of the Night – Classic Mode
Classic Mode brings back old-school gameplay as you fight through five levels of demons and challenge Gebel’s deadly bosses.
The new mode arrives for free in January!#BloodstainedROTN pic.twitter.com/8a76P7nVEp
— Bloodstained: RotN (@SwordOrWhip) December 23, 2020
Fonte: INTI CREATES via NintendoSoup