Dopo appena un giorno dal reveal della data nipponica di Bokuhime Project per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ecco che il web accoglie il bellissimo filmato di apertura del gioco, in cui ci è possibile ascoltare il tema principale cantato dalle cinque eroine di gioco.
Questo cross-dressing / infiltration adventure game è ambientato in una scuola per giovani e raffinate ragazze, dove il rapporto tra maschi e femmine è di 1:99. Minato, un comunissimo ragazzo che apprezza fare i lavoretti di casa, deciderà di darsi al cross-dressing per riuscire a infiltrarsi all’interno della scuola frequentata da sua sorella, e investigare allo strano incidente che ha mandato la ragazza in coma. Le quattro super bellezze della scuola—le “principesse”—conoscono la verità dietro l’incidente. Per riuscire a interagire con loro, Minato dovrà affinare la sua femminilità con l’aiuto di sua cugina Akira.
Bokuhime Project si infiltrerà sugli scaffali giapponesi dal prossimo 23 aprile, e verrà venduto al prezzo di lancio di 6.980 yen (circa 57 €). E adesso, eccovi il filmato di apertura!
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu