Attack on Titan: il manga potrebbe concludersi nel 2020

finale

L’account Twitter della rivista Bessatsu Shōnen Magazine di casa Kodansha ha recentemente postato alcune immagini provenienti dall’evento Magazine Year-End Party, e una in particolare ha catturato subito la nostra attenzione. L’immagine a cui ci riferiamo è a tema Attack On Titan, dove Hajime Isayama ha colto l’occasione per rivelare i suoi buoni propositi per il 2020.

Assieme a una simpatica illustrazione, l’autore della serie ha scritto anche la frase “completamento della serializzazione!!“, con tanto di hashtag “aspirazioni per il 2020” da parte della stessa Kodansha. È quindi chiaro che Isayama vorrebbe riuscire a finire la sua opera entro la fine del nuovo anno ormai alle porte.


Dopotutto Attack On Titan è già entrato nel suo arco narrativo finale, o almeno stando a quanto venne rivelato nel 2018.

Fonte: Kodansha via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.