Attack on Titan VR: Unbreakable è stato nuovamente rimandato

Attack on Titan VR: Unbreakable rimandato all’inverno

UNIVRS ha annunciato che Attack on Titan VR: Unbreakable è stato nuovamente rimandato, non uscirà più nel corso del 2023. La nuova finestra di uscita è fissata per la seconda metà del 2024, e sarà disponibile su Quest 3, Quest 2 e Quest Pro.

Keigo Fujikawa, CEO della compagnia, ha spiegato che questa scelta è dovuta al fatto che il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per poter offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile. Fujikawa-san ha poi dichiarato che gli sviluppatori stanno lavorando a pieno regime, e si scusa con tutti coloro che stanno aspettando il gioco per questo nuovo posticipo.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quale sarà la nuova data di uscita di Attack on Titan VR: Unbreakable.

Fonte: UNIVRS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.