River City Saga: Three Kingdoms per Switch arriverà in Giappone a dicembre

River City Saga: Three Kingdoms

Nel corso della recente diretta dedicata a River City Saga: Three Kingdoms (Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!), è stato rivelato che il gioco farà il suo debutto in Giappone su Nintendo Switch via eShop dal 16 dicembre.

Ci vorrà invece un po’ più di tempo per le edizioni PlayStation 4 e PC tramite Steam, il cui rilascio dovrebbe avvenire verso aprile 2022 o addirittura più tardi.

In attesa dell’annuncio occidentale, vi lasciamo in compagnia di un nuovo trailer del gioco!

River City Saga: Three Kingdoms

In River City Saga: Three Kingdoms, i personaggi della serie si scatenano nel mondo di Sangokushi. Il gioco, che segue il flusso del popolare Dramma del periodo storico di Downtown Special Kunio-kun!, vede i giocatori attraversare i paesi e sfidare Romance of the Three Kingdoms.

Ambientato alla fine della dinastia Han durante il periodo degli Stati Combattenti, in cui i signori della guerra locali rivaleggiavano tra loro, un’avventura comica senza senso ed esilarante si svolgerà con Guan Yu (Kunio) come protagonista che vive in un’epoca turbolenta. Inoltre, personaggi familiari appariranno vestendo i panni dei signori della guerra e strateghi, colorando il mondo di Sangokushi in Kunio-kun. Vivi l’inizio dell’era turbolenta che è la “Yellow Turban Rebellion”, la famosa “Battle of Red Cliffs” e altro ancora.

Azione a scorrimento

Il gioco utilizza la familiare sistema di azione a scorrimento visto nella serie. Aree strettamente collegate formano un vasto palcoscenico. Oltre ai campi di battaglia, ci sono anche città e villaggi dove puoi fare acquisti. Puoi anche fare un giro turistico visitando ogni angolo di ogni area.

Strategems

Quando si parla di Sangokushi, gli “Strategems” sono sempre utili per capovolgere la situazione. Il loro uso avrà un enorme effetto su tutti i nemici sullo schermo. Inoltre, puoi anche scoprire stanze segrete e passaggi nascosti usandoli in determinati luoghi…

Personaggi

  • Guan Yu (Kunio)
  • Liu Bei (Gouda)
  • Zhang Fei (Godai)
  • Zhang Bao (Sawaguchi)
  • Zhang Jue (Nishimura)
  • Tennin (Momozono)

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.