Durante il corso del Tokyo Game Show 2020 Online, nella parte dedicata alla serie NieR, venne rivelata al mondo una bellissima statua Masterline prodotta da Prime 1 Studio dedicata a NieR Automata, in scala 1/4.
Ora che le prenotazioni sono state aperte, sia per la versione Standard che per la Deluxe, scopriamo che questa bellissima statua in realtà è anche estremamente cara, in quanto vengono richiesti 2.500 $ per una e 3.000 $ per l’altra. Volete la conversione in Euro? No che non la volete…
Il modello base verrà rilasciato nel corso di aprile 2022, e misura più o meno 62 cm di altezza x 55 di larghezza x 58 di profondità. In questa troviamo, come detto in apertura, i personaggi 9S, A2, e 2B, e sarà offerta una sola parte aggiuntiva, ovvero una testa intercambiabile di 2B con gli occhi coperti.
La Deluxe invece arriverà prima, ovvero gennaio 2021, e oltre a tutti i contenuti proposti dalla Standard offrirà ulteriori parti intercambiabili, come la possibilità di trasformare il vestito di 2B nel suo bodysuit, una testa extra e un braccio aggiuntivo per 9S, mentre per A2 una testa aggiuntiva e la possibilità di trasformare la maglia in un top.
Per chi invece vuole andare al risparmio, per modo di dire dato che costa comuque 881 $, verrà anche offerta una Masterline basica che proporrà solo la parte con 2B e la sua testa intercambiabile.
Fonte: Prime 1 Studio via Siliconera