Death end re;Quest 2 accoglie i personaggi secondari Betty Paris, Sara Putnam e Sera Floyd

Death end re;Quest 2

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale per Death end re;Quest 2 svelando tre nuovi personaggi secondari che incontreremo all’interno del titolo.

Si tratta di Betty Paris, Sara Putnam e Sera Floyd, di cui la software house ha rilasciato i primi dettagli. Conosciamole meglio assieme.

Death end re;Quest 2 – Personaggi secondari

Betty Paris

  • doppiatrice: Reika Kisumi

La più grande tra le ragazze. Piena di affetto nei confronti degli altri, si comporta spesso da sorella maggiore. Nonostante ciò è molto rigorosa e può essere testarda per via dei precetti insegnati dalla religione El Strain, che mette la disciplina al primo posto.

Sara Putnam

  • doppiatrice: Yuki Mabuchi

Una ragazza molto dura sia con se stessa che con gli altri, tanto che Rot la descrive come rigida e autoritaria. È una vecchia amica di Abigail, e visto il carattere molto timido di quest’ultima Sara tende a comportarsi in modo iperprotettivo nei suoi confronti. Spesso la si può vedere rimproverare Abigail quando questa si comporta in modo troppo dolce con gli altri, ma nonostante ciò tra le due c’è una forte amicizia.

Sera Floyd

  • doppiatrice: Hitomi Isaka

Ragazza dal cuore d’oro, ma la sua giovane età fa si che essa sia anche una gran frignona. Nonostante sia ancora una ragazzina, spesso tende a dimenticarsi della sua giovane età. Ultimamente sta cercando di allenarsi a non piangere immediatamente quando si trova in una situazione per lei stressante.

Vi ricordo che Death end re;Quest 2 verrà rilasciato in Giappone il prossimo 13 febbraio in esclusiva su PlayStation 4. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.