WARRIORS OROCHI 4: un update aggiunge la modalità “Brige Melee”

WARRIORS OROCHI 4

KOEI TECMO GAMES rilascerà domani, 29 novembre, un aggiornamento gratuito per WARRIORS OROCHI 4, spin-off della saga DYNASTY e SAMURAI WARRIORS, che aggiungerà una nuova modalità di gioco intitolata “Bridge Melee“. Ecco qui una panoramica fornita direttamente da KOEI.

Ritorna nel mondo di WARRIORS OROCHI 4 e metti a dura prova le tue abilità in questa nuovissima modalità sfida: Bridge Melee!

Corri contro il tempo in questa esclusiva modalità di gioco! In Bridge Melee lo scopo del giocatore sarà quello di buttare giù dalla piattaforma quanti più soldati possibile prima di venire sconfitti o prima che finisca il timer.

Gli Ufficiali più potenti appariranno dopo un certo lasso di tempo durante lo stage, dopo che saranno state sconfitte tre unità deificate! Inoltre, in questa modalità sarà disponibile un oggetto pickup particolare, chiamato “Supergiant!“. Raccogliendo questo power-up sarà possibile spedire in amici in aria semplicemente saltando o correndogli addosso.

Scegli un trio di eroi preferiti e trova la composizione perfetta che ti porterà alla vittoria!!

WARRIORS OROCHI 4 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui trovate la nostra recensione. La software house ha anche rilasciato un breve trailer per spiegare più in dettaglio il funzionamento della modalità.

WARRIORS OROCHI 4 – Bridge Melee Challenge Mode

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu 

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.