BANDAI NAMCO ha svelato tramite un trailer caricato oggi sul suo canale YouTube una nuova aggiunta al roster di JUMP FORCE: si tratta di Kenshin Himura, protagonista del manga prima e anime poi Rurōni Kenshin, conosciuto qui in Italia con il titolo di Kenshin Samurai Vagabondo. Nel trailer appare anche uno degli antagonisti della saga, il samurai Makoto Shishio, contro cui Kenshin combatte utilizzando la sua famosa katana affilata dal lato sbagliato, la Sakabato.
Kenshin Samurai Vagabondo segue le gesta del samurai senza terra Kenshin Himura, che vaga per il Giappone all’avvento del Periodo Meiji, cercando di proteggere i più deboli in un Paese che sempre di più si sta allontanando dagli ideali feudali resistiti quasi fino all’Ottocento, dopo la fine dello Shogunato Tokugawa in cui ha avuto un ruolo anche il nostro misterioso protagonista.
JUMP FORCE uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 14 febbraio in Giappone, mentre nel resto del mondo sarà reso disponibile per le due console precedenti e in più anche per PC tramite la piattaforma Steam il giorno dopo, il 15 febbraio 2019. Vi lasciamo alla visione del trailer!
JUMP FORCE – Trailer per Kenshin Himura
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu