Di recente il noto portale giapponese Famitsu ha intervistato Yoshinori Ono. Per l’occasione, il game director ha dichiarato che Street Fighter V sarà supportato da parte di CAPCOM fino al 2020.
Il publisher, se vorrà, potrà sostenere il quinto capitolo della serie anche oltre la data prestabilita, ma per il momento non ci sono voci in capito a riguardo. Attualmente Ono e il team di sviluppo si stanno dedicando ai contenuti in arrivo per Street Fighter V e alla sua componente eSport.
Street Fighter V – RISE UP!
Il leggendario franchise di picchiaduro ritorna con STREET FIGHTER® V! Illustrazioni mozzafiato ritraggono nei dettagli e in maniera unica la futura generazione di guerrieri, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e comprensibili forniscono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour.
Street Fighter V è disponibile in esclusiva per “PlayStation 4” e PC. Una partnership strategica tra Sony Computer Entertainment Inc. e Capcom conente il cross play fra le due piattaforme, creando, per la prima volta in assoluto, una base di gioco centralizzata per tutti i fan del nuovo capitolo della serie Street Fighter. Il cammino verso la gloria inizia qui: RISE UP!
Fonte Yoshinori Ono via Famitsu