Attraverso il sito ufficiale del gioco, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la data di uscita globale per TALES of LUMINARIA, il nuovo titolo mobile appartenente al franchise di Tales of. Il gioco, sviluppato dal team di COLOPL (alle spalle di Shironeko e Disney Tsum Tsum Land) vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo 4 novembre su dispositivi iOS e Android. È già possibile effettuare la pre-registrazione del gioco sui rispettivi store digitali.
È in programma anche una serie animata correlata al gioco e intitolata TALES of LUMINARIA: The Fateful Crossroad.
TALES of LUMINARIA
Combatterò per la mia giustizia… e ucciderò la tua se sarà necessario.
Molto tempo fa questa terra ospitava animali delle dimensioni di montagne, che ormai sono pietrificati. Un giorno però il mana traboccò dai loro resti, attirando persone che cercavano questo potere, e fu così che le civiltà sorsero.
La gente veniva a venerare queste creature produttrici di mana, che chiamavano “Animali Primordiali”. Hanno costruito la loro vita intorno a loro. Iniziò così il culto delle Bestie Primordiali.
Il tempo è andato sempre avanti, fino ai giorni nostri…
È scoppiata la guerra tra la Federazione Jerle, un’alleanza di paesi che adorano le Bestie Primordiali, e l’Impero Gildllan, che ha goduto di uno sviluppo esplosivo grazie alla tecnologia avanzata. I fuochi della guerra bruciano sempre più luminosi.
Cavalieri in formazione della Federazione, soldati imperiali e avventurieri che non devono fedeltà a nessuna delle due parti… 21 persone molto diverse tessono la storia dei loro legami e i percorsi che forgiano attraverso un’epoca turbolenta. Le loro diverse prospettive li condurranno a verità nascoste sul mondo? Dovrai giocare per scoprirlo…
Staff
- Planning/Production: BANDAI NAMCO Entertainment
- Development: Colopl
- Character Design: Shun Saeki
- Scenario: Sekina Aoi, Okina Baba, Shunsaku Yano, Takashi Tanaka
- Main Music Composer: Go Shina
- Theme Song: Frederic, Keina Suda
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment