Assieme ad A Certain Magical Virtual-On, la diretta streaming odierna di Dengeki ha mostrato nuovamente in azione anche Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo capitolo videoludico della celebre serie atteso sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One dal 22 febbraio, mentre su PC solo dal 23 dello stesso mese.
In questi 10 minuti di gameplay, che potete visionare a fine articolo, ci viene mostrata la modalità multiplayer. In questa, il gruppo di giocatori accetterà una missione il cui scopo è recare più danno al Judgment System rispetto al team avversario. In questo caso, la prima missione richiede di arrecare 100.000 danni al nemico entreo 5 minuti.
Potete trovare il video di gameplay del gioco di seguito.
Buona visione!
Sword Art Online: Fatal Bullet – Gameplay
IL 22 FEBBRAIO 2018, TIENITI PRONTO A UNIRTI ALL’AZIONE! DISPONIBILI PRE-ORDER E COLLECTOR EDITION DI SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET
Nuove informazioni sul gioco
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi tutte le Edizioni fisiche disponibili per Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate, sviluppato da Dimps Corporation. Unitamente all’annuncio delle edizioni e del pre-ordine, è stata svelata anche la data di rilascio ufficiale: il gioco sarà disponibile in Italia dal 22 febbraio 2018 (dal 23 febbraio le versioni digitali).
Ecco tutte le edizioni disponibili:
- Edizione standard: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet
- Collector Edition: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet, 2 figurine dei personaggi principali con gli esclusivi costumi del gioco, Kirito e Sinon, 1 mappa di gioco in tessuto e 1 artbook esclusivo.
Ai giocatori che effettueranno il pre-ordine del gioco, verrà fornito un codice per sbloccare i costumi di Asuna e Kirito e l’arma speciale “Silver Assault Rifle” (presso i rivenditori aderenti e fino a esaurimento scorte).
Per festeggiare l’apertura del pre-ordine, sono state svelate nuove informazioni sul gioco:
- Arma UFG: l’ArFA-Sys fornirà all’avatar dell’utente quest’arma speciale che consentirà di compiere movimenti 3D intorno all’ambiente e grazie alla quale i giocatori potranno lanciare un filo luminoso per raggiungere le aree più alte della mappa, avvicinandosi ai nemici e raggiungendo una posizione di tiro migliore, o colpire gli avversari in volo.
- Bounty Player: in modalità offline, oltre ai nemici, appariranno dei PNG che sfideranno i giocatori. Potranno comparire in gruppi di 4 o da soli e sconfiggerli garantirà ai giocatori nuove ricompense.
- Squadra di 4 giocatori: i giocatori potranno affrontare questa nuova avventura da soli o unirsi a una squadra composta da un massimo 4 membri. Nella modalità squadra, i giocatori non potranno avere il controllo diretto degli altri membri ma avranno la possibilità di impostare comportamenti o azioni specifici.
- Nuovi personaggi: oltre a Kirito, Asuna e Sinon, si uniranno altri personaggi tra cui LLenn e Pitohui, entrambi dalla serie Alternative Online Gun Gale, Yuuki e Strea.
- Eventi GC: durante il gioco, alcune azioni speciali potranno attivare esclusivi eventi di squadra che consentiranno ai giocatori di scoprire di più sulla vita dei personaggi.
Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One e in versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.
RESTA CONNESSO:
- Sito web ufficiale: http://www.swordartonline-game.com
- Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/swordartonlinegames
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu