SEGA ha aggiornato il sito ufficiale di Yakuza 6: The Song of Life con nuove informazioni e immagini sull’attesissimo titolo.
In una collina di Onomichi Jingaicho, precisamente vicino alla Millennium Tower, c’è un posto chiamato “M-Side Cafe” dove potremo creare e addestrare il nostro clan. Questo posto sarà il nostro covo, dove potremo scegliere i membri e allenarli attraverso le missioni primarie e quelle secondarie, che potremo fare più di una volta per ottenere sempre più esperienza. Le missioni che affronteremo su Onomichi Jingaicho saranno diverse da quelle di Kamurocho e dovremo proseguire nella trama per poterle completare tutte. Alcune missioni richiederanno particolari personaggi senza i quali ci troveremo in difficoltà per completarle.
Le immagini in questione si riferiscono agli eventi annunciati nella precedente news, come i mini giochi di pesca (dove potremo diventare i maestri della pesca subacquea sbloccando nuove missioni e nuovi fucili per cacciare i pesci), il cercare i gatti per il cat café di Kamurocho andato in bancarotta (dove dovremo conquistare le grazie dei gatti randagi per far tornare ai vecchi splendori il locale), visitare i santuari e gli offertori (dove dovremo fare dei mini giochi per cercare di ottenere il favore degli dei con i conseguenti aumenti delle nostre statistiche), fare da baby sitter al piccolo Haruto (dove dovremo cercare di riportare il piccolo Haruto dallo struggente pianto a un appagante sorriso), aumentare i nostri Social Li… (emh, no, quella è un’altra serie) nello Snack Bar e il mini gioco delle freccette.
C’è veramente tanta carne sul fuoco per questo titolo, che uscirà in Giappone per PlayStation 4 il prossimo 8 dicembre. Vi lasciamo alle immagini.
Yakuza 6: The Song of Life – Screenshot
Fonte: SEGA via Gematsu