Netflix ha appena annunciato che la serie live action tratta da Alice in Borderland, il manga di Haro Aso, riceverà una terza stagione. I membri del cast di protagonisti Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya, così come il regista Shinsuke Satō, vengono confermati anche per questa stagione 3.
L’artwork che accompagna l’annuncio di Alice in Borderland Stagione 3 raffigura la carta da gioco del Joker, anticipando così quello che sarà il possibile antagonista principale di questo nuovo arco narrativo. Il regista dichiara: “comincia un nuovo viaggio di cui nessuno conosce nulla”.
Il produttore esecutivo serie sarà Kazutaka Sakamoto di Netflix, mentre Akira Morii e Daiju Takase saranno i producer. Possiamo vedere di seguito il teaser trailer condiviso su X.
You may draw another card. 🃏 Alice in Borderland will return for Season 3! pic.twitter.com/7nftpDq632
— Netflix (@netflix) September 27, 2023
Alice in Borderland è incentrata su Ryōhei Arisu (pronunciato come “Alice” in giapponese), uno studente liceale irritato dalla sua intollerabile vita quotidiana. Un giorno si aggrega ai suoi amici Karube e Chōta per uscire in città. Tuttavia, la città viene improvvisamente ricoperta da fuochi d’artificio giganti. Quando torna in sé, Arisu e i suoi amici notano che non c’è più nessuno in giro per le strade. Trovandosi in un mondo apparentemente diverso, Ryōhei, Karube e Chōta sono costretti a partecipare a giochi di sopravvivenza in cui dovranno cercare di non lasciarci la pelle. I tre lottano per vivere e per trovare un modo per tornare nel loro mondo.
Fonte: Netflix via Anime News Network