TOILET STORIES in arrivo a fine mese nelle fumetterie italiane

TOILET STORIES in arrivo a fine mese nelle fumetterie italiane

Planet Manga ci ricorda che dal prossimo 30 settembre sarà disponibile in tutte le librerie e fumetterie italiane il primo dei due volumi di TOILET STORIES: Una raccolta di racconti per tutti i bisogni, il manga di Asami Hyogetsu. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

TOILET STORIES: Una raccolta di racconti per tutti i bisogni

TOILET STORIES in arrivo a fine mese nelle fumetterie italiane

  • Uscita: 30 settembre 2021
  • Prezzo: 13,90 euro
  • Pagine: 160
  • Rilegatura: Brossurato + sovracover
  • Formato: 13X18 cm
  • Interni: Bianco e Nero
  • Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

Il migliore stimolo per le “sedute meditative” nel momento del bisogno: è questa la premessa di Toilet Stories, una raccolta di racconti in due volumi pubblicata da Planet Manga e scritta da Asami Hyogetsu con le illustrazioni di Shinsuke Yoshitake, disponibile con la sua prima parte da giovedì 30 settembre. L’opera è un libro sulla toilette da leggere alla toilette e da tenere dunque a portata di mano quando si è comodamente seduti sul proprio “trono di ceramica”.

Il gabinetto, luogo di uso quotidiano, può rivelarsi un ambiente tranquillo e confortevole, e l’intento di Toilet Stories è di rendere prezioso il tempo che vi si trascorre al suo interno. In base all’impegno della seduta, la raccolta offre un ventaglio di storie di diversa lunghezza e genere: possono essere lette in uno o cinque minuti, raccontare l’inizio di un amore o la sua inevitabile fine, svelare un segreto, sbloccare un ricordo o narrare di avventure e storie a tinte gialle.

Toilet Stories si rivolge a un pubblico ampio: a chi, mentre è alla toilette, riflette sui massimi sistemi, gioca con il cellulare, legge i fumetti, impara nuove parole in inglese o si concentra semplicemente su ciò che va fatto.

Questo libro parla di bagni, perché è proprio in bagno che nascono delle storie!

Fonte: Panini Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.