Durante un livestream trasmesso nelle ultime 24 ore su Niconico, lo studio INTI CREATES ha svelato l’uscita della versione 1.4 di Blaster Master Zero.
L’aggiornamento uscirà la prossima settimana, giovedi 5 ottobre. La versione 1.4 introdurrà una nuova modalità “Boss Blast”, che consiste sostanzialmente in una boss rush nella quale affronteremo i nemici più potenti in successione. Questa nuova modalità è per un solo giocatore, ma si potrà giocare in due nella modalità “Multi Boss Blast”; quest’ultima potrà essere scaricata dallo store come DLC gratuito.
Per poter accedere a queste nuove modalità si dovrà prima portare a termine il gioco, perciò verranno anche ampliati i file di salvataggio, che passeranno da 9 a 21. Le nuove modalità saranno introdotte solo per la versione per Nintendo Switch, ma non per quella Nintendo 3DS, o almeno non nell’immediato futuro. INTI CREATES afferma che ci sono difficoltà legate alla memoria e al codice, ma in qualche modo cercheranno di farlo arrivare anche sulla versione per la console portatile. Di seguito, un video di gameplay della modalità Multi Boss Blast.
Blaster Master Zero – Multi Boss Blast Gameplay
Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything
Notizia a cura di Seisoken