Bergsala Lightweight ha rilasciato due trailer di presentazione per Drive Girls, il curioso action game dove potremo utilizzare delle ragazze con la strana abilità di trasformarsi in automobili.
I trailer sono stati mostrati per la prima volta al Tokyo Game Show 2016, vi lasciamo alla loro visione ricordandovi che Drive Girls uscirà a gennaio 2017 in Giappone per PlayStation Vita. Buona visione!
Drive Girls – Trailer introduttivo
Drive Girls – Character Trailer
Drive Girls è un gioco d’azione 3D con ragazze che possono trasformarmi in due forme: veicolo e combattimento. I giocatori potranno usare sia azioni di attacco che azioni da veicolo combattendo l’esercito dei robot insettoidi. In forma combattimento si potranno usare le proprie armi per combinare svariati attacchi. In forma veicolo sarà possibile muoversi più rapidamente e attaccare lanciandosi in direzione dei nemici.
Usando la moneta corrente del gioco, è possibile comprare degli adesivi da attaccare alla propria automobile. Non solo tornano utile per decorare il veicolo, ma concedono anche svariati bonus. Quando il personaggio subisce dei danni, le si staccheranno delle parti. Man mano che gli HP scenderanno, si rimarrà maggiormente esposti al pericolo. Grazie alla connessione ad-hoc in locale, fino a quattro giocatori potranno giocare insieme con le proprie auto-fanciulle personalizzate.
Fonte: Bergsala Lightweight via Gematsu