BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi un aggiornamento gratuito per la versione giapponese di Dragon Ball Fusions, che aggiunge al gioco di ruolo di Ganbarion un nuovo stage e le tanto agognate battaglie online.
Il nuovo livello, chiamato “Space-Time Radar” è ambientato nel mondo reale, dove il giocatore utilizzerà il proprio 3DS per captare il segnale Wi-Fi di tutto il paese, causando tuttavia una serie di fratture spaziotemporali. I guerrieri e le battaglie del mondo di Dragon Ball verranno fuori dalle crepe, e ciò ci darà l’opportunità di stringere amicizia con personaggi piuttosto rari. È molto probabile che fra questi si celino combattenti con cui non avremo ancora stretto amicizia.
L’aggiornamento metterà a disposizione le battaglie online e un sistema di ranking, che permetteranno di lottare con giocatori di tutto il Giappone per scalare la classifica dei giocatori più potenti. Inoltre, per celebrare l’aggiornamento, BANDAI NAMCO ha rilasciato una speciale versione demo su Nintendo eShop che permette di sperimentare la Space-Time Area e le EX Fusion con i personaggi trovati al suo interno. Di seguito, una serie di screenshot inediti.
Dragon Ball Fusions è già disponibile in Giappone su Nintendo 3DS e vedrà la luce in Europa nel mese di febbraio 2017.
Dragon Ball Fusions – Screenshot
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu