Per la gioia dei tantissimi fan, No More Heroes III, la nuova iterazione della divertente e pazza serie, è finalmente disponibile su per l’acquisto su Nintendo Switch. Ma così come tante altre avventure che ci hanno accompagnato e intrattenuto nel corso degli anni, anche questa è giunta alla sua conclusione.
Per commemorare il lancio, il buon Goichi “SUDA51” Suda ha colto l’occasione per rilasciare un messaggio su Twitter, una comunicazione scritta di cuore, che si conclude con un saluto alla serie e al suo protagonista Travis Touchdown.
ATTENZIONE: il messaggio potrebbe contere eventuali spoiler sul terzo titolo della serie. Vi sconsigliamo la lettura in caso non vogliate rischiare di rovinarvi l’esperienza.
Spero stiate tutti bene nonostante il caldo estivo.
C’è un nuovissimo, esilarante, gioco d’azione in cui l’intera galassia è in uno stato di guerra, che si spera aiuterà a spazzare via questo caldo soffocante e l’umidità, e uscirà il 27 agosto.
Questo gioco si chiama No More Heroes 3 FINAL BOUT – All-Out Galactic War! O meglio, si sarebbe chiamato così, ma il sottotitolo era troppo lungo e abbiamo finito per prendere un suggerimento dalla serie Rocky e andare con un più semplice No More Heroes 3.
Come accennato con quel “Final”, Travis Touchdown arriverà finalmente al termine della sua battaglia finale e si imbarcherà in un meritato, lungo viaggio. Unisciti a lui mentre si scatena nel Giardino, no , nel Cosmo della Follia!
Ora, portando con sé mille pensieri, corro ancora una volta lungo la Strada del Tuono. Alla fine di un viaggio, la crimson bike cade in un sonno profondo.
Arrivederci, Travis.
Arrivederci, No More Heroes 3.
Arrivederci, momenti e giorni fugaci.
Addio, a tutti i Travis Touchdown sparsi ovunque!
Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Siliconera