A dieci anni di distanza dall’arrivo dell’ultimo titolo della saga in Occidente, Captain Tsubasa sbarca finalmente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC con un nuovo gioco sviluppato da Tamsoft e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment. Attraverso due modalità di storia, Captain Tsubasa: Rise of New Champions ci mette nei panni di Tsubasa Ozora e del New Hero, il nostro avatar personalizzato, tramite i quali potremo rivivere l’ultimo, mirabolante torneo delle scuole medie, nonché il “what if” del mondiale World Youth ambientato negli Stati Uniti. Potete scoprirne di più leggendo la nostra recensione.
Nel nostro consueto video di unboxing vi mostreremo la Collector’s Edition di Captain Tsubasa: Rise of New Champions in versione Nintendo Switch, che contiene il gioco, il Season Pass, alcuni gadget e la bellissima statua del capitano della nazionale nipponica.
Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici! Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile! Giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade! Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa. In questo coinvolgente gioco d’azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.
Acquista Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PlayStation 4 o per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Disponibile dal 28 agosto 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!