Compile Heart ha rilasciato un nuovo gameplay dedicato ad Azur Lane: Crosswave, che arriverà nel 2020 in esclusiva su PlayStation 4.
Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato alla Photo Mode. In questa modalità potremo selezionare tre delle tantissime protagoniste che compariranno in uno stage privo di nemici, potremo poi scegliere le loro pose e le angolazioni della fotocamera per scattare tantissime fotografie da condividere con nostri amici o sui social network.
Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su Azur Lane: Crosswave potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Azur Lane è side-scrolling shooter creato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, rilasciato originariamente nel 2017 per dispositivi iOS e Android. Il publisher cinese Yostar si è occupato anche del rilascio della versione giapponese e inglese del gioco, espandendo così la sua popolarità. Azur Lane vede come protagoniste delle navi da guerra celebri di tutto il mondo in versione “umana”, impegnate a darsi battaglia attraverso un gameplay tipico dei side-scrolling shooter.
Azur Lane: Crosswave
Azur Lane: Crosswave porta con sé lo spirito del gioco mobile, e usa la potenza dell’Unreal Engine per portare in vita i bellissimi personaggi di gioco all’interno di un mondo 3D. Il design delle eroine di gioco potrà contare anche su una resa grafica cel-shaded 3D in pieno stile anime, così da rimanere fedele al prodotto originale.
Caratteristiche
- Ships at Bae – I giocatori saranno chiamati a sconfiggere le navi nemiche e soddisfare alcune condizioni per sbloccare e personalizzare nuovi personaggi. Sarà possibile cambiare armi e accessori per adattarsi al meglio al gusto dell’utente. Con una varietà di personaggi da collezionare, oggetti per la personalizzazione, abilità e NPC da sbloccare, sicuramente i giocatori troveranno senza problemi elementi che incontrano i loro gusti personali.
- Ready Your Torpedoes and Set Sail – Prima di salpare per una missione, sarà possibile preparare al meglio la propria unità, la sua formazione e l’equipaggiamento. Tutti elementi cruciali da perfezionare a ogni missione.
- Glide and Weave – Non statevene con le mani in mano! Preparatevi al meglio e scegliete i vostri colpi migliori. Sarà però necessario fare attenzione agli attacchi aerei, ai missili sottomarini e ai proiettili in arrivo.
- Unreal Big Fish – Azur Lane: Crosswave sfrutta l’Unreal Engine per dar vita alle bellissime eroine in 2D all’interno di un mondo in 3D.
Fonte: Compile Heart via Gematsu