CAPCOM annuncia a sorpresa la versione rimasterizzata di Onimusha: Warlords per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam, in arrivo il prossimo 15 gennaio 2019 in formato digitale al prezzo di 19,99 € e in formato retail solo su PS4 e Xbox One in Nord America.
Questa versione del gioco, originario del 2001, potrà contare su una grafica rivisitata in alta definizione, supporto al widescreen, ai controlli analogici, su una nuova colonna sonora e su un’inedita modalità Facile. Ammiriamone di seguito il trailer di annuncio.
AGGIORNAMENTO: il titolo arriverà in Giappone il 20 dicembre, ma la versione PC arriverà il 16 gennaio. In patria il titolo arriverà in formato fisico su PlayStation 4 e Nintendo Switch, assieme a due edizioni speciali contenenti una tela da collezione e la colonna sonora su CD, nonché quella esclusiva per lo store e-Capcom con il demon’s bracelet e un’illustrazione da collezione.
Onimusha: Warlords – Trailer di annuncio
Onimusha: Warlords segue le vicende del samurai Samanosuke Akechi e del ninja Kaede nella loro avventura che li porterà a salvare la Principessa Yuki da una legione di misteriosi demoni che hanno invaso il Castello Inabayama. Vagando attraverso il castello i due riveleranno il complotto dei servitori del malvagio lord Oda Nobunaga. Sfruttando combattimenti all’arma bianca che fanno largo uso della spada, il mistico Oni Gauntlet e la risoluzione di enigmi, i giocatori dovranno utilizzare forza e intelletto per sconfiggere i demoniaci avversari.
Fonte: CAPCOM