Conception: una data per la messa in onda dell’anime

Conception: una data per la messa in onda dell’anime

La trasposizione animata di Conception: Ore no Kodomo wo Undekure! gode finalmente di una data di uscita! Stando a quanto riportato da Spike Chunsoft in via del tutto ufficiale, la serie inizierà la sua messa in onda sulle televisioni nipponiche dal 9 ottobre.

Realizzata dallo studio GONZO, la serie potrà contare sul seguente cast di personaggi principali (con relativi doppiatori):

  • Itsuki Yuge (CV: Yuuki Ono)
  • Mahiru Konatsuki (CV: Emiri Katou)
  • Allie (CV: Aya Endo)
  • Femiluna (CV: Saki Fujita)
  • Colette (CV: Asami Shimoda)
  • Yuzuha (CV: Yukiyo Fujii)

Conception: Ore no Kodomo wo Undekure! vede come protagonista Itsuki, un ragazzo all’apparenza come tanti altri, che è stato misteriosamente trasportato assieme alla cugina nel mondo di Granvania. La landa è affetta da “impurità” che provocano caos e disordine, ma la comparsa del giovane protagonista riesce a portare una speranza. Il suo destino, infatti, è quello di incontrare le Star Maiden, rafforzare i propri legami e dare vita agli Star Children, potenti entità in grado di fronteggiare la minaccia. Fino a quando questa missione non sarà completata, non sarà possibile far ritorno a casa.

Di seguito potete ammirare  due nuove immagini della serie.

Conception – Immagini

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.