JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven – DIO e Vanilla Ice si uniscono al roster

JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven – DIO e Vanilla Ice si uniscono al roster

Tramite il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump ci vengono svelati oggi due nuovi personaggi giocabili presenti all’interno del nuovo titolo made-in BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2, tratto dall’omonima serie di Hirohiko Araki: JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven.

Entrambi villain e provenienti dalla terza serie, Stardust Crusaders, ecco che ci vengono introdotti tra le pagine della rivista Vanilla Ice e DIO. Nonostante l’emozione per il loro annuncio però, i due non sono proprio delle grandi sorprese, dato che oltre ad essere degli antagonisti di rilievo, specialmente DIO, erano anche presenti in All Star Battle, titolo da cui Eyes of Heaven ricicla gran parte dei modelli e moveset.

Viene inoltre rivelato che ll’interno della modalità storia sarà presente una sfida che vedrà affrontarsi i superstiti del terzo arco narrativo contro Kakyoin e N`Doul.

JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven è atteso sulle PlayStation 3 e PlayStation 4 nipponiche entro la fine dell’anno corrente.

jojos-bizarre-adventure-eyes-of-heaven-01

Fonte: ShonenGameZ

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.