MOBILE SUIT GUNDAM: Cucuruz Doan’s Island arriva gratis su YouTube

MOBILE SUIT GUNDAM: Cucuruz Doan’s Island arriva gratis su YouTube

Il canale ufficiale Gundam.info ha annunciato che il prossimo 4 agosto il più recente lungometraggio cinematografico di Gundam, ovvero MOBILE SUIT GUNDAM: Cucuruz Doan’s Island, sarà disponibile in chiaro e gratuitamente su YouTube per un periodo di tempo limitato fino al 17 agosto.

Tuttavia, il film non sarà disponibile con sottotitoli in italiano, bensì solo in inglese, cinese, coreano e altre lingue ancora.

La sinossi del film: le forze della Federazione Terrestre, forti del successo della difesa di Jaburo, hanno lanciato una grande controffensiva per catturare Odessa, il quartier generale della Forza di Invasione Terrestre di Zeon. La White Base, con Amuro a bordo, è diretta a Belfast per un ultimo rifornimento prima dell’operazione. Durante il viaggio, alla White Base viene assegnata una missione speciale per eliminare i reduci del nemico su un’isola disabitata, nota come “Isola del non ritorno”. Amuro e i suoi compagni si mettono alla ricerca dei reduci di Zeon, ma trovano solo bambini che non dovrebbero essere lì e un singolo Zaku. Dopo aver perso il Gundam in battaglia, Amuro incontra un uomo che si fa chiamare Cucuruz Doan. Riuscirà Amuro a scoprire i segreti dell’isola, a ritrovare il suo Gundam perduto e a fuggire tutto intero?

Vi ricordiamo che MOBILE SUIT GUNDAM: Cucuruz Doan’s Island è disponibile con i sottotitoli in italiano su Crunchyroll, la piattaforma streaming dedicata al mondo degli anime.

Il film sarà disponibile su YouTube a partire dalle ore 13:00 del 4 agosto, potete vederlo tramite l’embed disponibile di seguito.

MOBILE SUIT GUNDAM: Cucuruz Doan’s Island

Fonte: Gundam.info

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.