KOEI TECMO GAMES ha di recente rivelato che la seconda ondata di DLC di SAMURAI WARRIORS 5 arriverà ad agosto, e consisterà in uno scenario aggiuntivo, tre BGM, tre ulteriori cavalli, e anche tre armi. I giocatori interessati potranno acquistare i contenuti separatamente o come parte del Season Pass.
Non ci sono piani per il rilascio di nuovi personaggi giocabili via DLC, come rivelato in precedenza dalla compagnia, ma se il gioco sarà apprezzato abbastanza e i risultati saranno soddisfacenti, c’è l’interesse nel produrre un sequel.
SAMURAI WARRIORS 5 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e se siete interessati potete già dare una lettura alla nostra recensione.
Questa storia si svolge nel periodo Sengoku, durante il quale un ordine sociale invertito iniziò a diffondersi in tutto il Giappone. Mentre la guerra infuria, diverse figure influenti fanno la loro comparsa cercando di regnare supremi in questi tempi turbolenti.
Tra queste figure il grande daimyo Yoshimoto Imagawa inviò le sue truppe come scorta per il daimyo minore della nazione vicina, Ieyasu Tokugawa, tenuto come ostaggio. Ma una persona stava tenendo tutto sott’occhio dall’alto… Si tratta di Nobunaga Oda. La storia inizia con Nobunaga che, assieme al suo amico di infanzia Toshiie Maeda, inizieranno un raid contro l’armata di Imagawa in modo da poter salvare Ieyasu.
Acquista SAMURAI WARRIORS 5 per PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 69,99 €. Uscita prevista per il 27 luglio 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Siliconera