KOEI TECMO GAMES ha finalmente svelato la data di lancio per la versione rimasterizzata PROJECT ZERO: Maiden of Black Water.
Annunciato solamente il mese scorso, il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo 28 ottobre. Coloro che pre-ordineranno il gioco o che lo acquisteranno durante le prime due settimane dal lancio otterranno gratuitamente un costume ispirato a Ryza nella sua versione di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.
La software house ha inoltre annunciato che del titolo sarà rilasciata anche una Digital Deluxe Edition che includerà al suo interno un artbook digitale e sei costumi ispirati ad altrettanti personaggi classici della serie. Yuri potrà indossare i costumi ispirati a Mio Amakura e Rei Kurosawa, Miu avrà a sua disposizione i costumi ispirati a Mayu Amakura e Miku Hinasaki e infine Ren utilizzerà il costume ispirato a Kei Amakura.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer e tante immagini inedite per PROJECT ZERO: Maiden of Black Water, augurandovi come sempre una buona visione.
PROJECT ZERO: Maiden of Black Water – Trailer
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu