Dr. Mario World: Nintendo annuncia la chiusura dei server

Dr. Mario World

Nintendo annuncia in via ufficiale che Dr. Mario World, il free-to-play per dispositivi mobile rilasciato nel 2019, chiuderà i battenti il prossimo 1 novembre.

La comunicazione rilasciata recita:

Avviso di fine servizio

Grazie per aver giocato a Dr. Mario World.

Il servizio del gioco terminerà l’1 novembre 2021 (lunedì). Vorremmo estendere i nostri sinceri ringraziamenti a tutti coloro che lo hanno provato dall’inizio del servizio, il 10 luglio 2019.

Inoltre, i diamanti non saranno più disponibili per l’acquisto a partire dal 28 luglio 2021 (mercoledì).

Dopo la fine del servizio

Se avvii il gioco Dr. Mario World dopo che il servizio del gioco è terminato, verrà visualizzata una notifica di fine servizio e non potrai giocare.

Potrai rivedere la tua cronologia di gioco in Dr. Mario World Memories, una pagina web che sarà disponibile al termine del servizio del gioco.

Ulteriori informazioni sulla fine del servizio

Si prega di controllare gli avvisi di gioco per i dettagli su altri processi che saranno in atto per la fine del servizio.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.