Sebbene le misure restrittive dovute alla recente emergenza sanitaria si stanno pian piano allentando come se nulla fosse, è bene guardare in faccia la realtà: il nuovo coronavirus non è stato sconfitto. Non ancora. Continuano a esserci molti contagi, anche se fortunatamente di meno rispetto qualche mese fa, e a farne le spese può essere davvero chiunque. E lo sa bene la band nipponica famosissima in tutto il mondo ONE OK ROCK, che ha da poco dovuto diffondere una terribile notizia.
L’agenzia dietro al celebre gruppo musicale giapponese ha comunicato al pubblico che Toru Yamashita, chitarrista e leader, è stato trovato positivo al COVID-19. Proprio questo lunedì, Yamashita si è svegliato con febbre e brividi, e attraverso il test è stato scoperto il suo contagio.
L’artista si trova al momento in condizioni stabili, ed è attualmente ricoverato in un ospedale di Tokyo. L’agenzia ha subito confermato che nessuno degli altri membri della band è stata a stretto contatto con Yamashita di recente, e tutti sono in buone condizioni.
Ci auguriamo che Yamashita sia in grado di riprendersi nel migliore dei modi, e possa tornare presto con il gruppo a regalarci altre splendide performance per gli anni a venire.
Fonte: Oricon News via Anime News Network