SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – ReoNa arriva nel gioco

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris

Appena una settimana fa, l’artista nipponica ReoNa aveva rivelato al portale Dengeki Online che un personaggio giocabile a lei ispirato sarebbe presto arrivato in SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris. E infine quel momento è arrivato!

Grazie all’update 1.03 rilasciato da BANDAI NAMCO Entertainment, non solo viene aggiunto il personaggio basato sulla celebre cantante, ma viene implementato anche un Raid Dungeon e quattro nuove mappe, il tutto condito dalla correzione di svariati bug.

Come riportato nella nostra recensione, il gioco soffre purtroppo di diversi problemi tecnici, per cui ogni aggiornamento che sia in grado di risolvere alcuni di questi è sempre il benvenuto. Specialmente se poi aggiunge anche nuovi contenuti con cui arricchire questa avventura.

Altre migliorie verranno rilasciate con due appositi update durante il corso di agosto, come già rivelato in precedenza.

Sword Art Online: Alicization Lycoris è attualmente disponibile per l’acquisto, sia in edizione retail che digitale, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Il gioco l ho acquistato, seppure io sia ancora al primo capitolo, lo trovo molto divertente e profondo, infatti molte feature non mi sono ancora state svelate e addirittura con quelle sbloccate penso ci sia molto da fare per potenziarle. Bel titolo per me, da 7,5

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.