War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – Diffuso un nuovo trailer

War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

SQUARE ENIX apre questa domenica con un nuovissimo trailer del suo titolo per mobile War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, il free-to-play atteso sia in Giappone che in Occidente.

Il video, della durata di ben cinque minuti, è narrato dall’eroina Macherie (doppiata da Lynn), è introduce vari elementi presenti nel gioco come il battle system strategico, il job system, le abilità e i Limit Burst.

Purtroppo ancora non ci è dato sapere la data di uscita completa, o anche una minima finestra di lancio approssimativa, in cui questo titolo farà il suo gran debutto sui dispositivi giapponesi e occidentali. Nell’attesa, e nella speranza di scoprire presto qualcosa di più a riguardo, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.

War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – Trailer

Il gioco è ambientato nel continente Adler, situato nel mondo di Lapis. In questa landa, dove la leggenda dei cristalli è stata passata per generazioni, una storia di supremazia ha inizio. Combatti usando un tactical system su delle mappe 3D con diversi livelli di elevazione. Il gioco presenterà anche una Auto Mode e High-Speed Mode, davvero utili per i neofiti. Ciascun personaggio avrà le proprie abilità e Limit Burst, così come bellissime Summon che utilizzeranno filmati in 3D. Sarà presente anche il classico Job System della serie, e oltre a una Story Quest totalmente doppiato, saranno aggiunte anche altre modalità come World Quest ed Event Quest.

Il gioco includerà anche elementi aggiuntivi quali Multi Quests, Multi Raids, Duelli (battaglie in tempo reale), la Gilda, e tanto altro dedicato ai giocatori più esperti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.