SNK ha condiviso in rete un nuovo video promozionale per SNK Heroines: Tag Team Frenzy, che ci mostra venti minuti di gameplay con Sawako Hata e i membri di Gozline.
SNK Heroines: Tag Team Frenzy vedrà la luce su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 7 settembre da noi in Europa. Gustiamoci di seguito il nuovo gameplay.
SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Gameplay
SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Panoramica
Storia
Il Re dei lottatori è un torneo di arti marziali tenuto dal milionario Antonov. Il torneo di quest’anno è terminato con una battaglia spettacolare. Ma pochi mesi dopo…
“È inutile provare a fuggire. Se voi parassiti volete tornare ad essere liberi, dovrete fare parte del mio evento speciale e lottare fino a raggiungere la vittoria.”
“Tutto sta andando come pianificato. Devo solo nutrirmi della paura di solo due altre persone e il mio scopo sarà raggiunto…”
Personaggi
- Athena Asamiya
- Kula Diamond
- Mai Shiranui
- Nakoruru
- Leona Heidern
- Yuri Sakazaki
- Shermie
- Sylvie Paula Paula
- Zarina
- Love Heart
- Mian
- Luong
- Mui Mui
Gameplay
Conquista la vittoria con le tue eroine preferite in tag match due contro due. Concatena tecniche diverse con un solo pulsante. Usa la tua barra dello spirito per eseguire mosse speciali, ma quando è bassa i movimenti saranno più deboli. Quando succede, fai cambio con il tuo partner. Ottieni un vantaggio raccogliendo oggetti e usandoli nel modo giusto. Quando la barra della vita del tuo avversario è rossa, è il momento giusto per utilizzare il tuo Dream Finish e concludere la battaglia.
Personalizzazione
Personalizza la tua eroina con tre costumi unici per ciascun personaggio. Usa quello che più ti piace. Ci sono quattro differenti set vocali per ciascun personaggio e oltre 140 accessori per personalizzarli. Puoi anche farli posare per dei photoshoot con backgroung speciali e timbri sbloccabili con le monete di gioco guadagnate combattendo.
Gioco online
In un Room Match possono giocare fino a 8 giocatori. I giocatori possono guadagnare più monete di gioco con i Quick Match.
Fonte: SNK via Gematsu