Direttamente dalla celeberrima saga di KINGDOM HEARTS, arriva il Nendoroid del protagonista Sora: basato sullo stile classico del suo costume dal primo gioco, è stato minuziosamente riprodotto per la forma super deformed tipica della linea.
L’action figure ha le consuete tre espressioni intercambiabili, che comprendono un sorriso, un volto addormentato e un’espressione sbarazzina tipiche del personaggio nonché molto familiari ai fan della saga di casa SQUARE ENIX.
Il Nendoroid come da consuetudine è interamente articolato ed è munito di due diversi Keyblade, così da poter riprodurre le azioni di gioco attraverso la disposizione del personaggio tramite apposito stand. La scelta dei due è ricaduta sull’arma classica base di Sora, e la variante (gradevolmente edgy) Pumpkinhead direttamente dal mondo di Nightmare before Christmas.
In aggiunta vi sono inoltre dei componenti per ricreare l’apertura delle porte dei mondi, perno chiave della saga e un frutto Paopu, anch’esso un iconico elemento della serie.
Il prezzo di partenza è di 4.630 Yen (approssimativamente 34,07 Euro). L’effettivo lancio sul mercato del prodotto invece, è previsto per dicembre 2018.
Nendoroid Sora da KINGDOM HEARTS
Fonte: Good Smile Company via Kahotan