Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu sono stati rivelati alcuni dei nuovi personaggi che si andranno ad aggiungere al cast di Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, ultimo capitolo della saga creata da Gust in arrivo il 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone.
Possiamo così fare la conoscenza di Angrif Ruman, Ren Brightener, Aurelie Bruhno, Dion Meyer e Norbert Klassen che si andranno ad unire al viaggio della giovane alchimista Firis e dei suoi amici. Come abbiamo già visto in passato il gioco vedrà anche il ritorno di alcuni personaggi del capitolo precedente della saga, Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book. La protagonista di quest’ultimo, Sophie, sarà infatti l’insegnante di alchimia di Firis.
Non ci resta che vedere le nuove immagini, che troverete a fine articolo, per dare una prima occhiata ai nuovi personaggi, sperando di ricevere presto nuove notizie per scoprire un po’ di più sul cast che comporrà il gioco.
Atelier Firis – La Storia
La città natale di Firis, la protagonista, è una piccola cittadina scavata all’interno di una montagna rocciosa. A causa della sua natura, il vento che determina il cambiamento delle stagioni non soffia mai, e il sole riesce a passare solo tramite le fessure nella roccia. Qui, Firis coltiva segretamente il sogno di poter finalmente uscire e girovagare per il mondo; tra lei e il suo desiderio si antepone un’enorme porta di metallo che blocca l’accesso e l’uscita dalla città, permettendo il passaggio solo a pochissimi prescelti. Il contatto inaspettato con i poteri dell’alchimia la portano però finalmente a poter iniziare il viaggio che tanto brama.
Fonte: Gust via DualShockers